L’intero pianeta rischia di diventare possesso di Satana: lo vediamo nei vertici del mondialismo attuale che è tutto sotto il maligno (1 Gv 5, 19). Questa situazione è incentivata dalla massoneria, lo strumento più agguerrito di Satana, che ha spinto l’umanità sulla china dei grandi disastri degli ultimi secoli.
La massoneria, già presente nelle logge del settecento e lanciata al dominio mondiale ebraico nel clan di M.Rothschild e Weishaupt, ha provocato guerre e rivoluzioni da quella francese in poi. Gran massone fu Mazzini, che alle dipendenze di Lord Palmerston scatenò la rivoluzione europea del 1848, e in seguito, nel 1870, con Albert Pike organizzò la setta massonica dei triangoli satanistici diffusa in tutto il mondo. Seguirono la prima guerra mondiale e la rivoluzione russa (1917), poi la seconda guerra mondiale (1939-45) con l’espansione del comunismo in Cina (1950 c.) e in tutto il mondo.
Il comunismo nacque con la massoneria dal clan di Rothschild come strumento di lotta contro la Chiesa, e il socialismo, con lo stesso scopo ma metodo più blando, nacque dal clan massonico segreto della Round Table (A. Rothschild, Ruskin. Rhodes ecc.) alla fine dell’800. L’intera sinistra rimane ancora oggi di ispirazione e obbedienza massonica.
L’intento satanistico della massoneria è sempre più esplicito. Per una retta conoscenza della Rivoluzione occorrerà cambiare i libri di storia e riflettere su quanto disse il Gran Maestro Lafargue nel 1865: “Sono quattrocento anni (quindi dall’epoca dei Rosacroce, precursori della massoneria) che noi scalziamo il Cattolicesimo, la macchina più forte che sia stata inventata in fatto di spiritualismo. Essa è solida, disgraziatamente. La Rivoluzione è il trionfo dell’uomo su Dio” (Delassus, Il problema dell’ora presente, vol 1, p.32).Oggi la situazione del Cristianesimo si è indebolita dall’interno a causa del modernismo, nel clima del relativismo denunziato dal Papa.
Questo trionfo dell’empietà anticristiana è condotto da Satana, il quale non porta mai del bene: le rivoluzioni e le guerre promosse dal dominio massonico non hanno mai portato alcuna stabilità per i popoli nel passato, e oggi spingono sull’orlo della terza guerra mondiale. La Scrittura ci insegna che al termine di tutte le iniziative sataniche sta la disfatta e il dissolvimento, come è avvenuto nella guerra dei madianiti, quando il Signore volse la spada di ciascuno contro il proprio vicino (Gdc 7, 22), e nella guerra contro i moabiti, quando i nemici di Israele si fecero strage gli uni contro gli altri (2 Cr 20, 23). Dio aveva avvertito Giosafat, re degli ebrei: “Costoro non vengono contro voi, ma contro Me”.
Oggi i massoni pensano: “Dobbiamo tessere con le nostre agili mani il sudario che seppellirà un giorno tutte le religioni” (Convegno della Gran Loggia di Francia, in C.V. gennaio 2006, p 8). Satana vuole tutto il potere mondiale per sé e domina ai vertici della massoneria spingendo al dominio dell’intero pianeta. L’esito scontato della sua guerra porterà inevitabilmente alla guerra degli alleati tra loro fino al loro dissolvimento totale.
Lo Scudo Rosso (Roth-Schild) e il Movimento Rivoluzionario Mondiale
Questo scritto completa quanto è contenuto nel libro Il vitello d’oro di O. Nardi, ed. Linea Diretta.
Alle origini del Movimento Rivoluzionario Mondiale (MRM) sta l’ebreo Amschel Mayer Bauer, figlio dell’orafo Amschel Moses Bauer.
Moses era un orafo, ma stanco di girovagare per l’Europa dell’est, nel 1750 decise di stabilirsi a Francoforte sul Meno e aprì un ufficio di contabilità nel quartiere giudaico Judenstrasse. Vi pose come insegna uno scudo rosso (in tedesco roth schild).
Il figlio Mayer decise di adottare Roth Schild come nome di famiglia, così nacquero i grandi banchieri Rothschild che dominano ancora oggi l’alta finanza mondiale. Il rosso, simbolo del sangue, divenne il distintivo dell’intera rivoluzione perseguita dalle sinistre fino ad oggi, cominciando dalla bandiera rossa della rivoluzione francese fino alla bandiera rossa di Lenin (1917), alla quale aggiunse la falce e il martello e la stella di Davide a cinque punte, adottata dalle istituzioni massoniche a conferma dell’origine ebraica della Rivoluzione.
Dopo la morte del padre, Mayer lavorò come impiegato nella banca Oppenheimer, dimostrando l’eccezionale abilità negli affari bancari trasmessagli dal padre, che gli era morto nel 1754.
Nel 1812 Mayer morì lasciando i cinque figli istruiti in modo da diventare capi dell’alta finanza. Il figlio Nathan a 21 anni andò in Inghilterra ed esercitò il controllo sulla banca inglese per collaborare col padre e i fratelli nel mettere a punto e consolidare un Monopolio Bancario Mondiale in Europa. La ricchezza raggiunta poteva essere usata per realizzare le ambizioni segrete rivelate dal padre.
All’età di trent’anni, nel 1773, Mayer Rothschild invitò a Francoforte una dozzina di persone influenti per convincerli che se avessero messo insieme le loro risorse avrebbero potuto finanziare un Movimento Rivoluzionario Mondiale (MRM) come strumento di conquista delle ricchezze e dei poteri del mondo.
Spiegò pure ai convenuti come la rivoluzione inglese del 1694 era andata a vuoto per l’eccessiva durata e la mancanza di spregiudicatezza dei promotori, pure ebrei: il regno del terrore da essi instaurato non fu pari alle necessità. Occorreva ritentare con maggiore energia, cominciando dalla Francia con una propaganda abilmente concepita per attizzare nel popolo l’odio contro la classe dominante: il re, la sua corte, i nobili, il clero, i datori di lavoro, utilizzando i casi reali o supposti di stravaganze, ingiustizie, oppressione e diffamando gli oppositori ai loro piani.
Mayer Rothschild si dedicò a redigere un piano di azione accuratamente pensato, di cui restano documenti. Ne riassumiamo i principi ispiratori (Dal volume di William G. Carr, Pawns in the Game, VII edizione, St. George Press, Glendale USA 1970).
“Gli uomini sono inclini al male più che al bene. Vanno governati con la forza, più che con discussioni accademiche. Per legge di natura il diritto sta nella forza.
Occorre giungere al potere predicando il liberalismo, mediante il quale i cospiratori concentreranno il potere nelle mani del Governo Mondiale.
La libertà aveva soppiantato la Fede come il potere dell’oro aveva soppiantato il potere dei sovrani. La forza delle masse è cieca, e trasforma la libertà in anarchia: le masse devono obbedire a guide illuminate e autoritarie.
La libertà scatenerà le lotte di classe, e il potere dell’oro, interamente nelle nostre mani, dirigerà le masse.
Onestà e sincerità in politica sono debolezze: il potere va conquistato e difeso con l‘astuzia e la capacità di far credere. Il nostro potere deve rimanere invisibile finché sia pienamente consolidato.
La conquista del potere esige corruzione morale, provocata dall’uso di alcolici e droghe, dalla prostituzione e dall’influsso di nobildonne di società.
Una cieca e immediata sottomissione va ottenuta col terrore. All’aristocrazia genealogica occorre sostituire l’aristocrazia del denaro. Occorre provocare guerre e dirigere le conferenze di pace in modo da aumentare il debito sia di vincitori che di vinti.
Scegliere funzionari servili e obbedienti ai nostri comandi. La propaganda, il servizio di agenti di facciata, la dura repressione degli avversari coprirà le nostre imprese redditizie.
Dovremo apparire come protettori degli oppressi, salvatori dei lavoratori.
Sfruttiamo gli impianti occulti della massoneria vigente, infiltrandovi agenti occulti di una massoneria di nostra obbedienza, che a cose mature spazzerà via ogni competizione. Le masse vanno lusingate con grandi promesse: il contrario emerso in seguito non ha conseguenze.
Una diplomazia segreta e un ingente monopolio sugli affari, con l’appoggio dei sindacati, assoggetterà ogni opposizione provocando crisi economiche e sociali. Occorrerà avere sotto controllo le materie prime.
Grande importanza dovranno avere gli armamenti: lasceranno masse di proletariato di fronte a pochi milionari. Soldati e polizia difenderanno gli interessi del Nuovo Ordine.
Il governo mondiale designerà il dittatore e selezionerà scienziati, economisti, ecc. Alla fine l’arbitrato sarà sostituito dalla legge.
Occorre catturare la gioventù con teorie e princìpi che “noi sappiamo essere falsi”.
A operazioni compiute, il nome di Dio sparirà dal lessico della vita (v. più estesamente in Carr, cap. 3, “Gli uomini che causarono la rivoluzione francese”).
E’ quanto vediamo sempre più estesamente messo a punto nei Protocolli dei Savi di Sion, di cui si contesta l’origine ebraica ma non si può contestare la coerenza di contenuto con lo sviluppo della Rivoluzione, e vediamo messo in atto nell’ascesa del mondialismo massonico.
Il 1 maggio 1776 nasce a Francoforte, città dei Rothschild, l’Ordine degli Illuminati di Baviera fondato da Adam Weishaupt (Capobianco: nome simbolico?). Nato verso il 1748, a trent’anni era professore poi rettore dell’università di Ingolstadt. A lui fu affidato il compito di sfruttare gli impianti della Massoneria, già molto diffusa in duemila logge.
Il termine di Illuminati derivava dalla illuminazione che i dotti ebrei presumevano di attingere dalla Sacra Scrittura mediante l’interpretazione occulta cabalistica, in opposizione all’interpretazione cristiana. Quindi gli Illuminati si mantennero decisamente anticristiani in lotta contro la Chiesa.
Avendo reso incinta una cugina, Weishaupt si rifugiò presso il duca di Saxe-Gotha. Poi si dedicò a introdurre occultamente i suoi adepti nella massoneria francese. A Francoforte fu iniziato tra gli Illuminati il Duca Filippo d’Orleans, divenuto in seguito Gran Maestro del Grande Oriente di Francia. Vi fu iniziato anche Mirabeau, e condotto abilmente con lo stesso Duca di Orleans sulla strada della Primula Rossa, ossia furono incastrati in debiti che li resero pienamente asserviti agli Illuminati.
I Poteri Segreti che dirigevano la Rivoluzione Francese affidarono a Choderlos de Laclos la gestione del palazzo reale e le tenute del Duca d’Orleans, che li ridusse a centri di corruzione sfrenata. La diffamazione della corte reale fu facile incentivo agli orrori della rivoluzione francese.
Date della storia della Chiesa
33 ? Morte e risurrezione di Cristo.
70. Distruzione del Tempio e dispersione di Israele. Persecuzioni dell’Impero.
313. Editto di Costantino a Milano. Cessa la persecuzione imperiale. Epoca dei Padri della Chiesa.
4-500 Invasioni barbariche.
325. Concilio di Nicea contro gli Ariani.
622. Egira. Espansione dell’Islam.
800. Carlo Magno fonda il Sacro Romano Impero.
1076. Worms. Investiture. Gregorio VII e Enrico IV a Canossa.
1130. Agitazioni catare e albigesi nella Provenza. Inquisizione contro l’endura, suicidio gnostico.
1200 c. Appaiono i primi Rosacroce, di tendenza ebraica cabalistica, precursori dell a massoneria. (Lutero portava un anello rosacrociano ).
1453. Fine dell’Impero Bizantino.
1482. Ebrei espulsi dalla Spagna.
1492. Scoperta dell’America.
1496. Condannata la Concordia di Pico della Mirandola, primo cristiano iniziato alla Cabala ebraica.
1516. Accademia di Meaux centro di riformismo.
1517. 31 ottobre. Tesi di Lutero a Wittemberg. Dissidenza luterana.
1533. Enrico VIII, circondato di ebrei. Dissidenza anglicana.
1545. Concilio di Trento.
1554. Calvino (ebreo Cohen) despota a Ginevra. Dissidenza calvinista.
1619. Comenius rosacroce: Reipublicae Christianopolitanae descriptio.
1649. 1. maggio. Levellers (=Ugualitari, comunisti). Manifesto “The couvenant of the People”.
1655. L’ebreo Manasseh Ben Israel propone a Olivier Cromwell il gemellaggio Londra-Amsterdam (inglesi ed ebrei), per l’incremento della marina e dell’economia.
1602. Compagnia delle Indie Orientali. 1609. Banca di Amsterdam. 1611. Borsa. 1694. Banca d’Ighilterra.
1688. Centro massonico di Elias Ashmole.
1692. Mason’s Hall.
1694. Rivoluzione inglese.
Date importanti della Massoneria e di partiti
Massoneria. E’ creazione di antica data istituita dall’ebraismo anticristiano contro la Chiesa.
1717. 24 giugno, festa di S. Giovanni. Nella locanda Oie e Grill nasce la Gran Loggia d’Inghilterra di Rito Scozzese Antico e Accettato.
1738. Bolla In eminenti di Clemente XII: condanna della massoneria.
1751. Condanna della Enciclopedia.
1764. Gesuiti espulsi dalla Francia. 1767. Bolla di soppresione Dominus et Redemptor.
1773. Rothschild a Francoforte propone il Movimento Rivoluzionario Mondiale. 1776. Weishaupt fonda l’Ordine degli Illuminati di Baviera.
1782. Congresso di Wilhelmsbad: decisa la rivoluzione francese. Enciclopedisti. Voltaire.
1774. Soppressine dei Gesuiti in Francia.
1789. La Massoneria suscita la rivoluzione francese. Guerre di Napoleone.
1848. Programma di Lord Palmerston: distruggere l’Impero Austro-Ungarico e lo Zarismo, unificare l’Italia a spese dello Stato Pontificio. Il programma ispira gli incontri delle logge fino alla guerra mondiale.
1848. RivoluzioneEuropea (Lord Palmerston, Mazzini, ecc.). Marx a Londra: Il Manifesto.
1870. Porta Pia. Mazzini e Pike diffondono il Palladismo dall’America all’India.
1891. Round Table. Nasce il Socialismo.
1900 c. Rivoluzioni nel Centro America.
1914. La massoneria suscita la prima guerra mondiale
1917. La Massoneria suscita la Rivoluzione Russa
1922. Movimento Sinarchico Europeo.
1935. Pacte Synarchique.
1938. Seconda guerra mondiale
1950 c. Programma Malthusiano per la limitazione delle nascite, cambiamento della morale, ecc.
1953. Incontri Littré. Crescita Demografica Zero.
1950. Mao conquista la Cina. Il comunismo si diffonde in tutto il mondo
1954. Incontri Bilderberg.
1957. Conferenze Pugwash.
1970. Trilaterale.
1991. Golpe in Russia. Verso un’unione europea massonica e la terza guerra mondiale
Comunismo. È lo strumento rivoluzionario massonico contro il Cristianesimo.
l649. The Couvenant of the People: Livellatori inglesi.
1773. A Francoforte Mayer Rothschild delinea il Movimento Rivoluzionario Mondiale.
1776. Adam Weishaupt fonda gli Illuminati di Baviera e delinea i principi del Comunismo.
1848. Manifesto di Marx.
1917. Comunismo in Russia. Lenin. Stalin. Diffusione in Europa.
1950 c. Comunismo in Cina e diffusione in tutto il mondo: Corea, Cambogia, Vietnam, Cuba, Angola, Abissinia, ecc.
1991. Golpe in Russia.
Il comunismo continua la sua marcia storica alimentata dalla massoneria.
Socialismo. E’ un comunismo graduale, a lunga scadenza.
1884. Fabian Society massonica (Ruskin, Rhodes ecc.). Applica la strategia di Quinto Fabio Massimo il Temporeggiatore romano.
1894. Round Table, Tavola rotonda. Dà origine al movimento socialista, che si affianca al Comunismo per il globalismo massonico.
Liberalismo. Applica in varie istituzioni le idee liberali dell’Ottocento.
Repubblicani. Dal Liberalismo ottocentesco. Fortemente massonici e anticlericali.
Radicali. Proliferazioni massoniche del Socialismo e del Liberalismo, col Club di Roma sono particolarmente impegnati nella promozione del Piano Malthusiano (Fascicolo Contro la Famiglia, vari referendum, ecc.).
Partiti attuali. Sono frammentazioni dei partiti storici sopra elencati.